Falò di Santa Lucia

Il Falò di Santa Lucia è giunto alla 9ª Edizione. Anche quest'anno l'Associazione festeggia Santa Lucia con la Santa Messa nella Chiesa di San Giuseppe Operaio, dopo la Santa Messa la benedizione ed accensione del falò, ci sarà l'apertura degli stand gastronomici. La serata sarà allietata dai balli folkloristici e dal finale con i fuochi pirotecnici in onore di Santa Lucia. La Comunità è inviatata a partecipare...vi aspettiamo....

Guarda le foto

Luci d'artista (Artistiche Luminarie Natalizie)

L'Associazione Culturale Il Falò, organizza, sabato 3 dicembre 2016 il pulmann per Salerno per ammirare le luci d'artista (artistiche luminarie natalizie) con partenza da Pantano di Teggiano in piazza San Giuseppe alle ore 14.00. Quota individuale di partecipazione di € 10,00.

Guarda le foto

Festa dei Nonni

Quest'anno la Festa dei Nonni è giunta all'ottava edizione. Alle 19.00 si inizia con la Santa Messa celebrata nella Chiesa di San Giuseppe Operaio. Dopo la Santa Messa il prof. Cimino terrà una relazione sul ruolo dei nonni nella società. Alle 21.00 inizierà la festa con i piatti tipici di Teggiano: pasta la sugo, salsiccia arrostita, vino e acqua, che saranno gratis per i nonni. La serata sarà allietata da balli folkloristici che si concluderà con il taglio della torta del nonno più anziano e il finale con i fuochi pirotecnici in onore di Santa Lucia. La comunità è invitata a partecipare....vi aspettiamo in tanti.

Guarda le foto

Falò di Santa Lucia

L'Associazione festeggia Santa Lucia con la Santa Messa nella Chiesa di San Giuseppe Operaio alle ore 19.30 e fiaccolata dalla Chiesa con il quadro di Santa Lucia; seguirà la benedizione ed accensione del falò e l'apertura degli stand gastronomici. La serata sarà allietata dai balli folkloristici e il finale con i fuochi pirotecnici in onore di Santa Lucia. La comunità è inviata a partecipare.

Guarda le foto

Festa dei Nonni

Sabato 5 settembre 2015, il primo sabato di settembre, come tutti gli anni, l'Associazione Culturale il "Falò", invita tutta la comunità, alla Festa dei nonni, giunta quest'anno alla settima edizione. Alle ore 19.30 Santa Messa nella Chiesa di San Giuseppe Operaio e alle ore 21.00 inzio festa e degustazione di piatti tipici locali: pasta al sugo, salsiccia arrostita, vino e acqua. Sieti invitati tutti a partecipare.

Guarda le foto Guarda i video

Falò di Santa Lucia

Anche quest'anno l'Associazione festeggia Santa Lucia: alle 19.00 Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe Operaio e fiaccolata dalla Chiesa con il quadro di Santa Lucia, dopo la messa la benedizione ed accensione del falò e apertura degli stand gastronomici per assaporare: pasta e fagioli, salsiccia arrostita oppure salsiccia e peperoni, vino e acqua, e castagne arrostite. La serata sarà allietata dai balli folkloristici, la serata si chiuderà con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in onore di Santa Lucia.

Guarda le foto Guarda i video

Benedizione Statua Santa Lucia da Papa Benedetto XVI in piazza San Pietro.

L'Associazione Culturale "Il Falò" mercoledì 6 ottobre 2010 organizzerà il pellegrinaggio per accompagnare la Statua di Santa Lucia in piazza San Pietro che verrà benedetta da Papa Benedetto XVI nell'udienza papale che si tiene ogni mercoledì. La comunità è invitata a partecipare.

Guarda le foto

Festa dei nonni

Quest'anno la festa dei nonni è giunta alla seconda edizione. La festa inizierà con la Santa Messa nella Chiesa di San Giuseppe Operaio con il parraco Don Carmine Tropiano e Sua Eccelenza il Vescovo Angelo Spinillo; seguirà la benedizione della Statua di Santa Lucia. Tutta la comunità è invitata a partecipare.

Guarda le foto Guarda i video

Falò di Santa Lucia

Anche quest'anno, il 12 dicembre 2009, l'Associazione festeggia Santa Lucia: alle 19.00 Santa Messa nella chiesa di San Giuseppe Operaio e fiaccolata dalla Chiesa con il quadro di Santa Lucia, dopo la messa la benedizione ed accensione del falò e apertura degli stand gastronomici per assaporare: pasta e fagioli, salsiccia arrostita oppure salsiccia e peperoni, vino e acqua, e castagne arrostite. La serata sarà allietata dai balli folkloristici, la serata si chiuderà con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in onore di Santa Lucia.

Guarda le foto Guarda i video